Delta Force 2: Operation Stranglehold o Delta Force II: The Colombian Connection è secondo me un ottimo film d'azione! Pensavo che Chuck Norris fosse davvero bravo. I suoi combattimenti nel film sono fantastici! Billy Drago era tremendo come il cattivo! La sua esibizione è stata davvero un dandy! Ha reso il suo personaggio di grande personalità che ha reso il ruolo molto interessante. Anche lui lo ha fatto dove lo odi solo! Anche Richard Jaeckel, John P. Ryan e Dick Warlock appaiono nel film! L'azione è davvero buona e realistica e anche le scene di combattimento sono realistiche. Alcune parti del film sono un po 'ruvide. Le scene come il paracadutismo e le scene espositive di Chuck Norris sono davvero ben viste e sono tra le migliori che ho visto in un film! Penso che questo sia un film fantastico ed è probabilmente migliore del primo! Se ti piacciono Norris e Drago e il prequel, allora Delta Force 2: Operation Stranglehold è un'altra cosa da guardare! Non c'è molto da dire, tranne che questo film ha dialoghi più banali di qualsiasi altro che Arnold Schwarzeneger abbia mai fatto, e che Billy Drago avrebbe dovuto effettivamente provare (sembra che il business della coca cola vada molto bene nella sua vita personale.) Inoltre, guarda a quello che ha fatto, penseresti che Chuck Norris avrebbe approfittato per torturarlo a morte, ma immagino che non tutti possano essere violenti come me. John P.Ryan sembrava che si fosse divertito. Foraggio medio per l'azione, 5.5. Bene, ricordo che Delta Force 2 è stato un po 'deluso quando l'ho visto per la prima volta. Dato che Delta Force 1 è il mio film d'azione preferito di tutti i tempi, immagino sia stato in salita sin dall'inizio. Comunque, recentemente l'ho visto di nuovo … e ancora e così via. Ho perso la bellezza di questo film che, sebbene sia meno evidente del suo predecessore, è ancora visibile in abbondanza. La lotta al ristorante (attenzione al gomito), il cerchio di lotta ASSOLUTAMENTE LATERALE nel campo di addestramento, e la scena della morte di Cota con forse la migliore conclusione di un film che vedrai mai. Sebbene a volte sia generale & quot; Always The Hard Way & quot; e il ritratto del campo di Drago lascia il film a Chuck e alcune belle linee lo rendono assolutamente da vedere. Non prendiamoci in giro, questo film è semplicemente orribile. L'ho guardato prima, poi il primo di recente. Mentre il primo film della Delta Force prende una curva per scene emozionalmente potenti (come la selezione di ebrei sull'aereo o il colpo mortale del sommozzatore della Marina americana) prima di confondersi con i tuoi così attesi "soldati americani cacciano l'inferno dai terroristi" routine questa non riesce a fare in modo che lo spettatore si prenda cura della sua smussata manipolazione. Al diavolo, anche Bloodsport è riuscito a farmi mettere radici per Van Damme quando il suo migliore amico è stato diviso in due per catturare il cattivo, ma non Delta Force, perché a) stava provando troppo a spostare la trama senza avere un mezzo trama decente b) il valore della produzione era così basso e la recitazione era così cattiva, per la maggior parte, che era solo l'accattonaggio per una recensione downing. Poi di nuovo, Aaron Norris ha diretto questo film, suo fratello deve aver creduto nei valori della famiglia sopra ogni altra cosa, giusto? Buon per te Chuck, per aver creduto in famiglia. Peccato che la famiglia Norris non sia riuscita a convincere nessun altro di avere un pacchetto d'azione decente formato dal team di produzione del primo film. E mi sono perso i temi memorabili di Silvestri sopra ogni altra cosa! Non fraintendermi, questo film è giustamente sul posto come il tuo assassino della mente della domenica pomeriggio in TV, ma è completamente deluso dal sequel di Delta Force. Il colonnello della Delta Force Scott McCoy (Chuck Norris) e la sua unità militare super segreta The Delta Force vengono richiamati in azione a causa delle attività di uno spietato boss della cocaina di nome Ramon Cota (Billy Drago). Cota è ben protetto e apparentemente intoccabile, rendendolo un avversario molto arrogante. Il suo impero ha appena rapito un paio di agenti federali, tra cui il socio di Scotts Bobby Chavez (Paul Perri). Anche per il passaggio ci sono un gung-ho generale (John P. Ryan) e una giovane donna (Begonya Plaza) che vogliono vendicarsi. <br/> <br/> Chuck e il suo regista fratello Aaron servono più dello stesso questo sequel. Ha un sacco di colpi di arma da fuoco ed esplosioni e abbastanza conteggio del corpo (ma non molto sangue freddo) per soddisfare i fan del genere d'azione senza pretese. Avere il nemico come un boss della droga rende certamente la storia attualissima. Molti dei personaggi sono di tipo usa e getta, ma gli attori si adattano bene ai loro ruoli. Aiuta vecchi professionisti come Ryan (& quot; Runaway Train & quot;) e Richard Jaeckel (& quot; Grizzly & quot;) tra il cast di supporto. Ryan sfrutta al massimo la situazione. Inserito in uno dei suoi rari ruoli di bravo ragazzo, offre uno spettacolo gioviale e mastica un po 'lo scenario. Drago (Frank Nitti nel film "Untouchables") offre ancora una volta un master class in malvagità estremamente oleosa. Questo insetto è semplicemente malvagio e non può morire abbastanza presto. La gente noterà anche l'attore protagonista Mark Margolis ("Breaking Bad", "Better Call Saul") come un generale disonesto in combutta con Cota. <br/> <br/> Quello che avrebbe potuto essere un set più interessante, quando Scott è richiesto scalare una montagna per raggiungere la tana di Cotas, non è soddisfacente come avrebbe potuto essere, ma almeno offre qualcosa di fresco in una trama altrimenti formidabile. <br/> <br/> Ritmo adeguato e un vero La colonna sonora eccellente e stimolante di Frederic Talgorn contribuisce a rendere questo un piacevole diversivo per i fan d'azione. <br/> <br/> Sei su 10.
Opheela replied
368 weeks ago